in ,

Trapani – Spezia: probabili formazioni e ultime news, Playoff Serie B

É veramente ad un passo la finale dei playoff di Serie B per il Trapani che, al Provinciale, affronta lo Spezia per il ritorno della semifinale. Come consueto, vi forniremo le probabili formazioni e le ultime news sul match. Dopo l’1-0 strappato al Picco sabato scorso, infatti, per Cosmi e i suoi può bastare anche un pareggio. Gli uomini di Di Carlo, invece, devono vincere con almeno due gol di scarto, difficile ipotesi visto che i siciliani sono imbattuti da ben 17 turni in casa.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Trapani – Spezia ultime news

Mister Cosmi deve fare i conti con qualche acciacco: Petkovic e Citro preoccupano più degli altri, ma le alternative non mancano. Il primo comunque dovrebbe stringere i denti e scendere in campo in attacco assieme a Coronado. Tra i pali c’è Nicolas, Perticone, Pagliarulo e Scognamiglio in difesa, centrocampo a cinque con Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto e Rizzato. Mister Di Carlo, invece, deve fare a meno di De Col squalificato e di Valentini infortunato. Il resto della rosa è tutto a disposizione: in avanti c’è il tridente composto da Situm, Catellani e Calaiò.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Trapani – Spezia probabili formazioni

TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. All. Cosmi.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Situm, Catellani, Calaiò. All. Di Carlo.

ARBITRO: Meccariello della sezione di Pinerolo

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Amadori lavora con noi 2016

Amadori lavora con noi 2016: assunzioni a Cesena e altre città

Basket, Nba playoff 2016: Golden State batte Oklahoma e raggiunge i Cavaliers in finale