in ,

Trattamenti estetici: le 5 abitudini di bellezza più strane delle star

Cosa non farebbero le star per rimanere giovani. Certamente pagano molto, cifre da capogiro, i trattamenti estetici più strani che riescono a trovare pur di non far sfiorire la loro bellezza. C’è da dire che, pur di mantenere la propria giovinezza, c’è chi si mette in viso davvero qualsiasi cosa. Ecco allora che Urban Donna – Bellezza vi racconta i trattamenti estetici più strani che utilizzano le star per mantenere la loro giovinezza.

C’è chi racconta dei benefici dei trattamenti estetici a base di placenta, umana e non; sarà per questo motivo che Madonna non si fa mai mancare il proprio siero con un impianto di placenta (non umana) che lei considerata un vero elisir di giovinezza tanto da non poter fare a meno del proprio trattamento di bellezza ovunque si trovi. Chi sembrerebbe utilizzare placenta umana per la propria bellezza è invece la cantante e attrice Jennifer Lopez: per la sua beauty routine la star infatti non si fa mai mancare la crema a base di questo ingrediente che sembrerebbe riattivare la rigenerazione cellulare e dare un aspetto più luminoso alla pelle.

Non è certamente meno strano il trattamento estetico che pratica Angelina Jolie costantemente; l’attrice infatti, ormai alle prese con il proprio divorzio, non rinuncia mai alla propria crema con caviale reale: le proteine contenute infatti sarebbero un vero toccasana per la pelle del viso. Eppure i due trattamenti di bellezza più strani devono ancora arrivare; uno è utilizzato dall’ex Spice Girl Victoria Beckham che per mantenersi giovane si sottoporrebbe ad un trattamento della durata di un’ora che consiste nell’applicare in viso una maschera a base di escrementi di usignolo in polvere mischiati ad acqua ed altre sostanze. Chiude infine Kim Kardashian che, per non perdere la propria bellezza, si sottoporrebbe ad un trattamento estetico soprannominato “vampiro-terapia” che consisterebbe nell’estrarre sangue dalle braccia da iniettare sotto pelle in faccia.

Foto: Instagram

ANdrea Ravo Mattoni Caravaggio

Andrea Ravo Mattoni e il suo Caravaggio: ecco l’artista che coniuga la Street Art con i grandi classici dell’arte italiana

startup italia digital magics

Startup Italia, Digital Magics presenta 19 imprese a investitori e aziende