in ,

Trattati di Roma 2017, Beppe Grillo contro la Rai: “Noi censurati”

“Il Tg1 stamattina ha censurato il saluto del sindaco di Roma Virginia Raggi ai 27 capi di Stato e di governo giunti in Campidoglio per l’anniversario della firma dei trattati di Roma che diedero vita alla Comunità europea.
Hanno preferito mandare la pubblicità.” Così commenta Beppe Grillo su Facebook la querelle tra la sindaca di Roma e la TV di Stato.

—> RABBIA RAGGI: ECCO COSA È SUCCESSO

“I cittadini devono essere messi al centro del potere decisionale. Le politiche non devono essere imposte dall’alto ma rappresentare la volontà popolare, introducendo strumenti di democrazia diretta e partecipata. Vanno tenute “in conto le attese dei cittadini”. L’Europa o è dei cittadini o non è Europa. Alcuni trattati, come il Regolamento di Dublino, vanno rivisti. Un’Unione soltanto economica non può durare.Questo il messaggio di Virginia Raggi ai 27 capi di Stato presenti oggi al Campidoglio per festeggiare i 60 anni dalla firma dei Trattati di Roma. 

Omicidio Selvazzano: imprenditore giustiziato in casa, arrestato il figlio 16enne

silvio berlusconi donne, silvio berlusconi 80 anni, silvio berlusconi regali donne, silvio berlusconi tutte le sue donne, silvio berlusconi quante donne,

Closing Milan, Berlusconi: “Ecco il mio piano se saltano i cinesi. Sul futuro di Donnarumma…”