in

Travel Photographer of the Year 2015: ecco il concorso di fotografia per chi ama i viaggi

Viaggi e fotografia sono la tua passione? Non perdere l’occasione di partecipare al “Travel Photographer of the Year”, il concorso che anche nel 2015 premia le fotografie più belle scattate durante le vacanze.

Curioso di conoscere le tematiche a cui ispirarsi? Si va dalle persone alla natura, dalla “street culture” al bianco e nero, fino ad arrivare ai “colori da tutto il mondo”; tra le grandi novità dell’edizione 2015 c’è anche la sezione “iCaptured”, dedicata a chi ama fotografare con tablet e smartphone. I fotografi più giovani si candidino come “Young Travel Photographer of the Year”, categoria pensata per i giovanissimi talenti under 18.

Come fare per accedere al concorso? E’ sufficiente pagare l’iscrizione – compresa tra le 7,5 e le 15 sterline – e caricare le proprie foto; gratuita l’iscrizione per i giovani. I premi in palio variano a seconda della categoria: per alcune è previsto un riconoscimento economico – il vincitore assoluto si aggiudicherà 1.500 sterline – per altre viaggio, attrezzature fotografiche o prestigiosi workshop (per i dettagli di ciascun premio, consulta la categoria di tuo interesse).

Ricorda che hai tempo fino al 1° ottobre 2015 per inoltrare le tue fotografie: buone vacanze e…tanti bei reportage!

Image Credit: Jason Mott (pagina Facebbok ufficiale del concorso)

occhiali da sole 2015

Occhiali da sole estate 2015: quali scegliere in base alla forma del viso

tendenze mode 2015 borse

Tendenze moda 2015: borse animalier per l’estate 2015, ecco le novità D&G