in ,

Tre volte te trama: dopo ‘Tre metri sopra il cielo’ e ‘Ho voglia di te’, il nuovo libro di Federico Moccia

Federico Moccia salì agli onori della cronaca negli anni zero del 2000 a causa di due suoi libri di successo, ‘Tre metri sopra il cielo‘ e il seguito ‘Ho voglia di te‘, rispettivamente del 1992-2004 e 2006. Le trame sono incentrate su Step, Bebi e Gin, principali personaggi dei libri e tra gli adolescenti ebbe un enorme successo. Ora è il turno di quello che dovrebbe essere l’ultimo capitolo della storia: ‘Tre volte te‘.

Tre volte te sarà in libreria a partire dal 18 aprile 2017, dopo essere stato presentato in anteprima in Spagna, nazione dove Federico Moccia è molto apprezzato. Il terzo capitolo parlerà ancora delle vicissitudini di Step, Bebi e Gin, continuando così la storia che ha appassionato e attirato milioni di lettori e che ha avuto anche degli adattamenti cinematografici di grande successo grazie ai quali sono stati lanciati attori come Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Da ricordare, inoltre, che grazie ai libri di Federico Moccia è nata la moda dei lucchetti sul Ponte Milvio di Roma.

In questo terzo libro, Step, Bebi e Gin rimetteranno in gioco loro stessi, le loro certezze e il loro vissuto. Con all’attivo milioni di copie vendute in tutto il mondo e una ristampa già a partire dal secondo giorno di pubblicazione in Spagna, anche Tre volte te si prepara a essere il nuovo bestseller di Federico Moccia, ecco la trama: “Sono passati sei anni dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi, la ragazza che prima gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore. Adesso Step è una persona molto diversa ed è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e gli ha insegnato di nuovo ad amare. Ma ecco che, inaspettatamente, Babi torna come un tornado nella sua vita, e Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte rimettendo di nuovo in discussione le proprie certezze”.

Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis, altro scandalo in arrivo? “Non è chirurgo estetico”

Isola Dei Famosi 2017 cast, Moreno e Malena flirt: l’indiscrezione di Alessia Marcuzzi