in

Tredicesimo apostolo 2, anticipazioni: Gabriel torna alla vita e incontra Satana

Nella prima puntata i due protagonisti, dopo essersi ritrovati, indagano su due casi misteriosi. Ora Padre Gabriel (Claudio Joè) deve far fronte alla passione carnale che lo lega sempre di più alla dottoressa Claudia Munari (Claudia Pandolfi), e si trova dilaniato dal dubbio se abbandonare o meno la Chiesa, proprio a causa di questa sua debolezza nei confronti di una donna che è anche amica e irrinunciabile compagna nella risoluzione di casi mistici e insieme esoterici.Gabriel e Claudia

Dopo la prima puntata della seconda serie, iniziata con un boom di ascolti incatenando davanti allo schermo ben 6 milioni di telespettatori, il mistero e l’occulto prenderanno sempre più piede, rendendo intriganti e coinvolgenti le vicende dei protagonisti. Nell’episodio di stasera, tra la vita e la morteGabriel ritorna alla vita e dovrà affrontare un grande mistero: un ragazzo si trova in coma da parecchi anni e dovrà risolvere la sua apparizione corporea. Grazie alla sua “resurrezione” sarà legato sempre più a Claudia mentre i membri della Congregazione inizieranno a temere seriamente i suoi poteri. Sul suo cammino si manifesterà Satana che gli porrà di fronte tentazioni e provocazioni, sfidandolo.

Inganni, sotterfugi, trappole psicologiche e molto altro ancora, cercheranno di far cadere padre Gabriel nel buio; ma non sarà solo. Ad aiutarlo ci sarà Isaia che gli mostrerà come combattere contro il demonio, fronteggiando il male. Un esorcista aiuterà i due uomini di chiesa in questa difficile missione scacciando le tenebre da un piccolo paese. L’appuntamento è per stasera alle 21 e 10 su Canale 5.

 

 

Grammy Awards 2014: i vincitori, incetta di premi per i Daft Punk

Anticipazioni Terra! 27 gennaio, l’Olocausto e l’antisemitismo oggi