in

Tredicesimo Apostolo 2, la nuova stagione: da lunedì 20 gennaio su canale 5

Mediaset ha scelto il lunedì come giorno della settimana per la messa in onda delle nuove puntate della serie “Il tredicesimo apostolo”, che ha riscosso un grande successo di pubblico nella passata stagione televisiva. L’intento è di bissare, anche con la nuova programmazione, il medesimo successo. Il cast dei protagonisti non è cambiato, troveremo la psicoterapeuta razionale che non crede ai miracoli, interpretata da Claudia Pandolfi, e il gesuita padre Gabriel con il volto di Claudio Gioè, pronti ad affrontare un susseguirsi di nuovi avversari in ambientazioni a metà tra il mistico e l’esoterico, tra demoni e vampiri.Tredicesimo apostolo

Cosa ci riserverà la seconda serie? Ritroveremo i protagonisti così come li abbiamo lasciati: legati da un’amicizia particolare che li porta anche a superare i limiti, baciandosi, e che comprometterà la carriera nella congregazione del gesuita. Padre Gabriel di fronte a un bivio, come del resto ogni uomo, deve scegliere tra il potere (la strada del male) oppure la lotta per il bene. Conscio di essere stato prescelto, in virtù di una profezia che lo riguarda, è reduce dallo scontro finale con Bonifacio Serventi che lo voleva condurre verso il male per sfruttarne i talenti nascosti. Questo l’humus su cui si dipaneranno le puntate della nuova stagione, ma ci saranno anche delle novità.

Dal promo diffuso da Mediaset, infatti, si evincono subito quali saranno le tendenze contenutistiche della nuova serie: gli episodi vireranno progressivamente sulla direzione del paranormale, con la coppia di protagonisti che dovrà vedersela non solo con fatti inspiegabili di matrice religioso-mistica, ma affronterà anche creature misteriose dalle sembianze di demoni e vampiri. Una miscellanea di ingredienti che certamente farà appassionare i telespettatori tenendoli con il fiato sospeso davanti alla tv.

 

 

cracking art mostra Milano

Cracking art, Renzo Nucara in mostra a Milano

Hollande love story

Hollande: love-story con l’attrice Julie Gayet?