in ,

Tredici serie tv Netflix seconda stagione: un approfondimento sui nastri di Hannah Baker?

Tredici serie tv ha riscosso in tutto il mondo un grande successo. Anche in Italia la prima stagione è riuscita a raccogliere centinaia di fan appassionati alla storia di Hannah Baker (Katherine Langford).
Grazie all’enorme seguito e alle recensioni ricevute, sembra essere quasi confermato il rinnovo per la seconda stagioneNetflix avrebbe infatti deciso di riservare un posto d’onore dedicato proprio al sequel di Tredici prima stagione.
Come rivela il magazine ‘The Hollywood Reporters‘ i writers room sarebbero già al lavoro per continuare la fortunata stesura della storia dedicata ad Hannah.

> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST <

Nella prima stagione del telefilm siamo riusciti a scoprire le tredici ragioni che hanno spinto la ragazza a suicidarsi, nella seconda stagione, molto probabilmente, assisteremo a nuovi colpi di scena legati anche all’abbandono dal cast di Riverdale dell’attore Ross Butler (Reggie Mantle).

>>> TREDICI SERIE TV NETFLIX, NEL CAST ANCHE SELENA GOMEZ <<<

L’approfondimento che s’ipotizza possa prendere piede in Tredici seconda stagione è sempre legato al racconto lasciato dai nastri che Hannah ha appositamente creato per i suoi compagni di scuola. Si pensa infatti che il prosieguo della serie verrà incentrato su un racconto corale esteso anche ai personaggi secondari. La storia sarà quindi arricchita con una serie di fatti correlati alla morte della giovane ragazza scomparsa.

Per ogni effetto c’è sempre una causa – e, lo stesso, avverrà in Tredici seconda stagione grazie a un intreccio di situazioni che permetteranno al pubblico del piccolo schermo di addentrarsi nel vivo della serie. Stay tuned!

riforma pensioni 2018

Pensioni 2017 news: Ape sociale e Quota 41, presentazione delle domande probabile dal 2 maggio

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Diretta Atalanta – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A