in

Trend estate 2013, Rihanna è la regina nel lancio di nuove ed insolite tendenze

Bellissima, talentuosa ed alla moda come poche: le carte del successo sono tutte nelle mani della giovane Rihanna. E’ lei la regina indiscussa tra le stars nel lanciare i trend dell’estate 2013: da sempre distintasi per i suoi look stravaganti che hanno subito dettato legge nel mondo della moda, la bella Riri ha quest’anno rincarato la dose con nuovi ed insoliti trend. Primo tra tutti, lanciato sul palco del Wireless Festival di Londra, è il sorriso ricoperto di diamanti, una moda che in pochi possono però permettersi…

rihanna

Diamanti per Rihanna, e poi ancora oro, platino e pietre preziose per i denti-gioiello di famose star come Lady Gaga, Madonna e Justin Bieber. Insomma, il grillz, paradenti tempestato di pietre preziose e scintillanti, è ormai diventato d’obbligo per chi fa musica e vuole apparire un vero duro sul palco, proprio come Rihanna. Altra tendenza lanciata dalla cantante? Una chioma grigio ghiaccio per l’estate. “Bionde, è finita per tutte voi!”, è il grido di guerra della cantante su Twitter, anche se su tale trend c’è ben poco da scommettere…

Perfetta è invece l’ultima tendenza lanciata dalla cantante delle Barbados: una visiera per l’estate! La sua visiera rosa in plexiglass, firmata Lanvin, ha praticamente scatenato l’invidia di tutte le sue fans, così come quelle in pelle nera e marrone sfoggiate in diverse occasioni pubbliche. Il must di questa estate? Visiera ed occhiali da sole per un look da diva, proprio come Rihanna.

rihanna visiera

Don Mario Calogiuri, il sacerdote che predica la Parola in spiaggia

Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: “Manfredi ha aspettato sei mesi prima che mi sentissi pronta per la mia prima volta”