in

Trenitalia: La app prontotreno si rinnova e cambia nome

Prontotreno, l’app usata da milioni di persone per viaggiare in tutta sicurezza controllando l’orario di percorrenza dei treni si rinnova. Da oggi si chiamerà: Trenitalia.

Gianfranco Battisti, Direttore Passeggeri Nazionale e Alta Velocità ha commentato:“Con il lancio della nuova applicazione,realizzata anche sulle indicazioni dei nostri clienti continuiamo nel percorso di miglioramento della qualità dei nostri servizi digitali. Il nostro obiettivo è offrire ai  clienti soluzioni sempre più innovative che si contraddistinguono per immediatezza e semplicità in modo da favorirne l’utilizzo. La nuova App Trenitalia rappresenta un ulteriore passo in avanti verso una completa multicanalità dell’offerta di servizi che Trenitalia sta perseguendo ormai da molto tempo”.     

La nuova app sarà finalmente disponibile anche in inglese, così da agevolare anche i molti turisti stranieri presenti nel nostro Paese. Si potranno anche prenotare e comprare i biglietti visualizzando anche le offerte migliori. Per i più intraprendenti vi sarà anche la possibilità di inviare suggerimenti a Trenitalia. La App sarà disponibile per Ipad, sistema Android, iOS e BlackBerry.

Lollipop Samsung

Aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop per Samsung Galaxy Note 3 e Nexus 6: come installare l’upgrade

Acquafresca Bologna amichevole

Bologna ultimissime: Acquafresca stende i campioni di Palestina dell’Al Ahli