in

Treno deragliato in Turchia: “Morti e feriti”

Aggiornamento ore 21: il bilancio provvisorio parla di 10 morti e 73 feriti. Sul convoglio al momento del deragliamento viaggiavano 300 passeggeri.

*****

Turchia, un treno passeggeri è deragliato a Tekyrdag, nel nordovest del Paese, vicino al confine greco, causando diverse vittime e feriti. La notizia è di questi istanti e al momento non si conoscono altri dettagli. A dare la notizia Cnn Turk, precisando che sarebbero usciti dai binari sei dei sette vagoni che componevano il convoglio. Sul posto sono arrivate molte ambulanze. Il treno era in viaggio da Uzunkopru, nel distretto di Edirne, verso Istanbul. Sul posto sono arrivate numerose ambulanze impegnate in questi minuti a dare soccorso ai passeggeri.

Photo Credits Twitter @cancankesen

Photo Credits Twitter @cancankesen

Potrebbe interessarti anche: Ciro Immobile aggredito in spiaggia a Chieti: un uomo ha cercato di accoltellarlo, ecco chi è

Il dramma si è consumato oggi, domenica 8 luglio 2018, mentre il treno era in viaggio per Instanbul. Sebbene ancora non siano trapelate informazioni sicure ed accertate circa le cause del disastro, secondo le indiscrezioni i vagoni sarebbero usciti dal binario a causa del crollo di un ponte nei pressi del villaggio di Sarilar. (Notizia in aggiornamento)

fabrizio corona gossip news

Fabrizio Corona dà scandalo in strada: il siparietto trash davanti ai turisti (VIDEO)

bambini intrappolati nella grotta thailandia

Ragazzi intrappolati in Thailandia news: uno dei quattro tratti in salvo è in condizioni serie