in

Treno storico Milano-Bressanone per visitare i mercatini di Natale 2015

Voglia di visitare i sorprendenti mercatini di Natale altoatesini? Buone notizie per gli amici milanesi che hanno in mente di organizzare una gita il prossimo weekend: domenica 20 dicembre 2015 parte da Milano un treno storico – con tanto di locomotiva d’epoca e carrozze di lusso – diretto a Bressanone, città-gioiello incastonata nelle Dolomiti che tradizionalmente ospita alcune delle bancarelle di Natale più colorate e suggestive, pronte ad allietare il pubblico tra manufatti artigianali di rara bellezza e gustose prelibatezze gastronomiche.

Il treno partirà dalla stazione centrale alle 7:30 di mattina, facendo tappa a Brescia (8:42), Peschiera del Garda (9:07), Domegliara (9:35), Trento (10:24), Bolzano (11:07) e Bressanone (11:40). Si riparte da Bressanone alle 15:30, arrivando a Milano alle 19:45.

SCOPRI I MERCATINI DI NATALE 2015 IN TUTTA ITALIA!

Il prezzo di un biglietto a/r in 2° classe è di 40 euro; accesso gratuito ai bambini tra 0 e 4 anni non compiuti e riduzioni per i bambini entro i 12 anni non compiuti. I biglietti sono acquistabili tramite il portale ufficiale di Trenitalia: basta solo affrettarsi! Per saperne di più, scrivete all’indirizzo mail prenotazioni@fondazionefs.it o telefonate al numero 06 44105766.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook Fondazione FS Italiane

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

pontoglio cartelli occidentali

Pontoglio, cartelli ‘occidentali’ all’ingresso del Paese: è polemica

offerte di lavoro Il Gigante 2015

Assunzioni 2016 supermercati: le offerte di lavoro, da Milano a Napoli