in

Trenta startup italiane ad Unbound Digital 2015: incontri con gli investitori dal 30 Novembre al 1 Dicembre

Trenta startup italiane approderanno tra pochi giorni a Londra in occasione di Unbound Digital 2015: un evento dedicato alle imprese innovative alla ricerca di nuovi investimenti per sviluppare il proprio progetto di business.

Unbound Digital 2015 si terrà dal 30 Novembre al 1 Dicembre 2015 e quest’anno saranno trenta le startup in rappresentanza del nostro Paese: selezionate da Italia Startup, le imprese partecipanti si occupano di Big Data, e-Commerce, trasformazione digitale di Viaggi e Turismo, Made in Italy delle 3 F (Food, Fashion, Furniture), Automotive, Difesa e Distribuzione. “La qualità e il numero di startup italiane presenti a questo importante evento internazionale riflettono l’obiettivo di sviluppare una strategia di crescita internazionale su tre principali fronti: 1) acquisire clienti e partner; 2) attrarre investitori di altri paesi; 3) promuovere la cultura innovativa su sfera globale. Siamo pronti a presentare al mondo i nostri talenti nel settore digitale e tecnologico; queste startup sono la dimostrazione di un presente legato a una tradizione imprenditoriale fatta di cultura dell’innovazione” afferma Marco Bicocchi Pichi, Consigliere di Italia Startup con delega all’internazionalizzazione.

In concomitanza ad Unbound Digital London, la Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito organizzerà anche una serie di eventi per promuovere le startup italiane in UK: “Italy Forum” sarà una sessione parallela alla conferenza principale in cui speaker di grandi brand dibatteranno sull’impatto che ha avuto il digitale nei vari ambiti di business. Oltre a questo, Italian Booth darà modo alle startup di presentare le proprie idee e i propri progetti e di incontrare i possibili investitori in incontri vis à vis.

 

mercatini di natale 2015 liguria

Mercatini di Natale 2015 in Liguria: ecco gli appuntamenti imperdibili

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio torna per corteggiare Ludovica