in ,

Treviso, bimbo di 7 anni trova lavoro al papà rimasto disoccupato

La disoccupazione risolta da un bambino di 7 anni: è quello che è successo a Conegliano, località in provincia di Treviso, dove il piccolo Gideon è riuscito a trovare un lavoro al padre, da molto tempo rimasto disoccupato. Il bambino, nato nella nostra bella Penisola da una famiglia di origine ghanese, ha raccontato quello che succedeva nella sua casa ad un amico di classe e così, tramite un passaparola, è successo il ‘miracolo’.

Il piccolo Gideon ha avuto il coraggio di confidarsi con l’amico di classe Gregorio, raccontandogli di come nella sua casa le cose non andassero al meglio, visto che il padre da tempo oramai aveva perso il lavoro e la sua famiglia si manteneva solo dallo stipendio della madre. Cinque persone tiravano avanti con un solo stipendio base e le cose per loro non erano tutte rose e fiori. Così Gregorio, dopo aver ascoltato il racconto dell’amichetto, ha riportato quanto ascoltato alla madre.

La donna, tra i dirigenti di una nota azienda nel settore carni della zona, ha subito invitato Patrick Aduhene, padre del piccolo Gideon, un invito a recarsi in azienda, prospettandogli un’inaspettata opportunità lavorativa. Una bella storia a lieto fine che fa ben sperare per il futuro.

alex belli isola famosi 2015

Isola dei Famosi 2015: finita l’avventura di Alex Belli?

tendenze curvy

Moda curvy 2015: tendenze per una primavera devota alle forme