in ,

Treviso, bimbo ingerisce diluente: è grave

Incidente a Treviso dove un bambino di un anno e mezzo ha ingerito del diluente ed è stato ricoverato, in gravi condizioni, all’ospedale Ca’ Foncello con un codice 3. Come riporta Tribuna del Treviso, il bambino teneva in mano una bottiglietta di diluente, i suoi abiti erano imbrattati dell’elemento chimico atto a pulire i pennelli e diluire le vernici. Attimi di terrore per due coniugi stranieri che abitano a Vidor: capita la situazione, gravissima, hanno immediatamente chiamato il 118 che ha fatto accorrere, da Treviso, l’elicottero per rendere il più veloce possibile il trattamento medico del bimbo.

Le ultime notizie con UrbanPost

Il bambino, probabilmente scambiando il diluente per una bevanda, si è appropriato della bottiglietta e ne ha ingerito il contenuto. Ad accorgersi della gravità della situazione è stata la madre del piccolo, la quale ha preso in braccio il bambino e ha percepito dai vestiti un forte odore chimico.

Tutto sulle ultime notizie con UrbanPost

Scattato l’allarme, i genitori hanno chiamato il  pronto soccorso ed è stato fatto mandare un elisoccorso con medici e personale paramedico, pronti a sincerarsi delle condizioni del bimbo e a prestare le prime cure alla vittima dell’avvelenamento.

netflix serie tv, netflix novità maggio 2017, netflix novità, netflix nuove uscite, netflix cosa vedere maggio 2017,

Netflix serie tv, novità maggio 2017: da Sense 8 ad Anna, ecco tutte le nuove uscite

Anticipazioni Amici 16 serale quinta puntata 22 aprile 2017: gli ospiti e le foto della serata