in ,

Treviso incendio: clochard muore carbonizzato dentro roulotte

Treviso, incendio nella notte a San Pelagio: stando alle prime informazioni emerse, le fiamme si sarebbero sviluppate in un campo dietro l’oratorio  della parrocchia, utilizzato anche come deposito di vecchi elettrodomestici e container.

Nel rogo è morto carbonizzato un clochard che viveva in una roulotte. I vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme hanno rinvenuto il suo corpo senza vita. La tragedia si è verificata nella tarda serata di giovedì 22 giugno, in via San Pelajo, quartiere alle porte di Treviso.

Leggi anche: Al Bano annulla i concerti per problemi di salute: edema alla corda vocale destra

La vittima sarebbe un senzatetto 60enne di origine croata, che da qualche tempo bivaccava in quella zona e trovava riparo nel vecchio mezzo. Gli inquirenti non son ancora risaliti alla sua identità. L’allarme incendio è scattato intorno alle 22.40, quando le fiamme si sono levate alte dalla roulotte e i residenti della zona hanno intuito cosa stesse accadendo. I vigili del fuoco sono giunti in breve tempo, durante l’intervento il rinvenimento del cadavere. Sul posto è intervenuta anche la polizia che sta indagando sulle cause dell’incendio. Al momento nessuna ipotesi può dirsi esclusa.

 

Probabili formazioni Italia-Spagna

Italia – Germania probabili formazioni e ultime notizie Europei Under 21 Polonia 2017

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: la riforma oltre l’Ape, si differenzierà l’età pensionabile?