in ,

Treviso investita sulle strisce: mamma Antonella muore per salvare i suoi figli

Treviso investita sulla strisce: mamma Antonella Kmet non ce l’ha fatta. Dopo due settimane di agonia è morta all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, la donna di Pieve di Soligo che lo scorso 25 settembre poco dopo le 17 è stata travolta sulle strisce pedonali da un’auto, mentre con i figli di 11 e 5 anni attraversava la strada.

Potrebbe interessarti anche: AVIS CAMPANIA SERVIZIO LE IENE: E’ SCANDALO

La vittima, 46enne di origini croate, non è riuscita a salvarsi dopo le gravi ferite riportate. E’ deceduta ieri in ospedale. A travolgerla un’anziana 87enne alla guida di un’auto. Mamma Antonella era riuscita a salvare i figli facendo loro da scudo con il proprio corpo, ma purtroppo le ferite riportate nel violento impatto con la vettura le sono state fatali. Aveva subito gravissime ferite al capo ed era stata operata d’urgenza subito dopo il ricovero.

—> TUTTA LA CRONACA SU URBANPOST, LEGGI 

La ricostruzione dell’accaduto

La donna e i suoi figli stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Vaccari, nel centro di Pieve di Soligo; a quel punto Antonella avrebbe visto arrivare verso di loro una Matiz guidata da un’anziana che, secondo gli accertamenti fatti dalla polizia stradale, non avrebbe visto i tre pedoni sulle strisce perché abbagliata dal sole. La madre 46enne si è resa conto di ciò e per evitare il peggio ha tentato il tutto per tutto pur di lavare la vita ai suoi bambini, riuscendoci. Ha fatto loro da scudo umano e si è buttata per spingerli lontano. I piccoli sono stati sbalzati a qualche metro di distanza, mentre lei è stata travolta in pieno dalla vettura.

Chi era la vittima, Antonella Kmet

Antonella Kmet era originaria di Pola, in Croazia, e molto conosciuta a Pieve di Soligo. Viveva in via Chisini insieme al marito, di origini romane, e i due figli. chi la conosce la descrive come una donna generosa, molto attiva; era stata anche rappresentante dei genitori nelle scuole frequentate dai figli e si impegnava ad aiutare diverse famiglie di Pieve di Soligo nelle faccende domestiche, oltre a fare la mamma a tempo pieno.

Concerti San Siro 2018: quali artisti per la stagione estiva?

Italia-Svezia

Diretta Albania – Italia dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018