in ,

Treviso: professore rimprovera alunno e viene preso a schiaffi dai genitori

Treviso: professore aggredito e picchiato dai genitori di un alunno. Una vicenda che ha dell’incredibile: è bastato un rimprovero del docente al figlio durante le lezioni, e i genitori gli hanno chiesto un incontro chiarificatore.

L’insegnante si aspettava di dover dar loro delle spiegazioni, in realtà è andata molto peggio: è stato aggredito e malmenato. Un diverbio che solo i carabinieri hanno potuto sedare. Il fatto è accaduto oggi, sabato 23 dicembre, intorno alle 10 del mattino, all’istituto comprensivo delle scuole medie di Paese, in provincia di Treviso.

Potrebbe interessarti anche: Bimba palpeggiata in ambulanza: arrestato 50enne di Lacchiarella

L’alunno rimproverato perché indisciplinato era stato redarguito nei giorni scorsi, e i suoi genitori hanno pensato bene di dare una lezione al docente. Riferiscono le testate locali che il papà del ragazzo avrebbe preso a spintoni e colpito con un ceffone il docente. La situazione allora sarebbe degenerata e i presenti che hanno assistito alla lite si sono affrettati a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri sono arrivati in loco con due pattuglie, tuttavia non c’è stato bisogno di trasportare il docente al pronto soccorso. All’arrivo dei sanitari il padre manesco si era già dileguato ma, si è appreso, il docente si è riservato di presentare querela di parte.

Barbara D'Urso torna con la Dottoressa Giò, no a Sanremo

Barbara D’Urso Instagram: ecco con chi passerà il Natale la conduttrice

Frozen facebook

Programmi tv 24 dicembre 2017: Santa Messa di Natale, Frozen-Il regno di ghiaccio, Concerto di Natale, Kubo e la spada magica