in ,

Treviso, studente investito da un treno merci: aspettava il regionale per andare a scuola

Tragico incidente questa mattina in Provincia di Treviso: un giovane è stato travolto e ucciso mentre aspettava il regionale per andare a scuola, con molta probabilità non si era accorto del sopraggiungere del veicolo.

L’incidente è avvenuto questa mattina molto presto quando il ragazzo, studente 17enne, si è recato nella Stazione di Olmi – in provincia di Treviso – per prendere il treno che lo avrebbe portato a scuola: senza pensarci troppo, il giovane si sarebbe seduto sui binari, oltre la linea gialla e con le gambe penzoloni. Dalle prime indiscrezioni e dalle testimonianze dei presenti, sembrerebbe che il giovane avesse anche le cuffiette per ascoltare la musica.

Complice la fitta nebbia mattutina, il ragazzo non si sarebbe accorto del sopraggiungere di un treno merci dal lato opposto: il conducente ha visto troppo tardi il giovane con le gambe penzoloni e, nonostante l’uso del freno d’emergenza, non è riuscito a fermare il convoglio che ha investito in pieno il 17enne, morto sul colpo. Sull’incidente sono ora in corso ulteriori accertamenti.

ARRESTI DOMICILIARI PER VERONICA PANARELLO

Loris Stival news, la madre Veronica cambia versione: amnesia o strategia processuale?

X Factor 2015, assegnazioni quarto Live Show