in ,

Trieste, incidente stradale nella notte: morta una ragazza

Incidente stradale nella notte a Trieste: una ragazza di 26 anni, Tania Testi, è morta dopo uno scontro tra il suo scooter e un auto che viaggiava in senso opposto  nella galleria di Montebello. L’incidente, come riportato dalla centrale operativa del 118, è avvenuto poco dopo la mezzanotte, all’imbocco della galleria, nello stesso punto nel quale la settimana scorsa un’auto era sbandata e si era ribaltata, senza causare feriti.

—> LE ULTIME NEWS CON URBANPOST

Dunque, non è il primo incidente nella galleria di Montebello, a Trieste. All’origine di entrambi gli incidenti potrebbe esserci l’eccessiva velocità, secondo i primi accertamenti da parte degli inquirenti. L’incidente che ha causato la morte della giovane 26enne è stata causata proprio dall’alta velocità. Infatti, i tecnici e i Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno rilevato una frenata di oltre venti metri.

—> TUTTO SULLA CRONACA CON URBANPOST

L’auto, una Bmw,  è sbandata e ha investito lo scooter con la ragazza che è stata sbalzata di sella e ha riportato gravi traumi al torace e al cranio. I medici e il personale del servizio di emergenza 118, giunti subito sul posto, hanno tentato di rianimarla per circa un’ora, ma senza riuscirci.

Ballando con le Stelle 2017 eliminati

Ballando con le Stelle 2017 eliminati, pagelle e liti del 18 marzo 2017: ecco cosa è accaduto

Pasquetta 2017 cinema

Pasqua 2017 menù di carne: ricette buonissime per il pranzo