in ,

Trieste, neonata abbandonata e morta: si indaga su una 16enne

A Trieste una neonata è stata trovata abbandonata nel giardino di un complesso condominiale: la piccola, ancora in fasce, è morta dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale e sottoposta a terapie intensive. Una ragazza di 16 anni è indagata: questa notizia – come riporta il Corriere della Sera – è stata confermata dalla Questura di Trieste. La ragazzina abiterebbe con la famiglia nello stesso stabile in cui è stato rinvenuto il corpicino.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

La neonata, dopo essere stata ritrovata intorno alle ore 13:30, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale materno-infantile Burlo Garofolo, dove le sue condizioni sono apparse subito disperate. All’Irccs pediatrico, la piccola è stata quindi ricoverata nella sezione di Terapia Intensiva Neonatale.

A nulla sono valse le cure: il cuore ha smesso di battere alle 19.58. Sul drammatico episodio sono stati avviati gli accertamenti da parte della Squadra Mobile della Questura del capoluogo giuliano. La zona dove è stata trovata la piccola non è particolarmente frequentata.

Elezioni Francia 2017, le pen vs macron, ballottaggio situazione

Francia, Emmanuel Macron è il nuovo Presidente: “Difenderò l’Europa”, Le Pen: “Risultato storico” (VIDEO)

Diretta Juventus-Olympiacos probabili formazioni Champions League

Juventus – Monaco probabili formazioni Champions League semifinali