in ,

Trieste neonata morta, la madre indagata: “Non sapevo di essere incinta”

Trieste, neonata morta abbandonata nel giardino di un complesso condominiale, la madre 16enne indagata per la morte della piccola ha dato le sue prime giustificazioni per il gesto commesso: “Non sapevo di essere incinta”.

Trieste, neonata abbandonata e morta: si indaga su una 16enne

La neonata è deceduta ieri sera nell’ospedale Burlo Garofolo di Trieste, alcune ore dopo essere stata trovata da una donna. La giovane madre ai sanitari dell’ospedale Burlo Garofalo dove è ricoverata avrebbe inoltre detto di aver partorito in maniera inconsapevole, da sola, nel bagno di casa nel corso della notte.

La ragazza avrebbe poi rivelato di essersi spaventata per quello che era successo e di aver creduto che la neonata fosse nata già morta. Per questo motivo avrebbe pensato di ‘liberasi’ di lei abbandonando il suo corpicino all’aperto nel giardino. Anche i familiari della giovane, secondo quanto trapelato dalle indagini, sarebbero stati all’oscuro della sua gravidanza, né avrebbero udito grida, vagiti o lamenti che avrebbero potuto far nascere in loro dei sospetti.

selfie le cose cambiano belen frecciata a stefano

Selfie – Le cose cambiano, Stefano De Martino bacchettato da Belén: non c’è pace per il ballerino di Amici

pensioni 2017 parla il vice ministro all'Economia Enrico Morando

Pensioni 2017 news: Enrico Morando parla della riforma e della spending review