in ,

Trofeo San Nicola: Inter Milan e Bari: orario, diretta tv e ultime news

Non siamo ancora arrivati a Natale che Inter Milan si affrontano per la quinta volta. Lo scenario è quello del Trofeo San Nicola, al quale parteciperanno anche i padroni di casa del Bari. Dopo il derby in terra cinese, il Trofeo Tim, il campionato e il Trofeo Berlusconi Inter Milan si affrontano in un match che, dando un’occhiata ai convocati, sarà più un’occasione per saggiare le qualità dei ragazzi della Primavera. L’Inter di Mancini è in piena corsa scudetto e non può permettersi infortuni o affaticamenti, perciò gli unici titolari presenti in lista sono: Ranocchia, Juan Jesus, Ranocchia, D’Ambrosio, Guarin, Gnoukouri, Brozovic e Palacio.

Il Milan, invece, arriva a questo Trofeo San Nicola con il morale a terra dopo la brutta sconfitta contro la Juventus. Per Mihajlovic questa potrebbe rivelarsi una grande opportunità per lanciare qualche giovane interessante che possa seguire le orme di Donnarumma. Occhi puntati su Manuel Locatelli, ragazzo presente sul taccuino degli scout di mezza Europa. Mihajlovic ha scelto di convocare qualche giocatore della prima squadra in più rispetto a Mancini: Abbiati, Donnarumma, Ely, Mexes, Calabria, De Sciglio, Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Honda. Sarà presente anche Kevin Prince Boateng che, molto probabilmente, da gennaio tornerà ad essere un giocatore del Milan a tutti gli effetti.

Il Trofeo San Nicola potrebbe essere una vetrina importantissima per i ragazzi del Bari che, dopo la vittoria sul Livorno, si sono piazzati al secondo posto nella classifica di Serie B. I ragazzi di Nicola non vorranno certamente sfigurare di fronte a Inter e Milan e magari potranno fare un piccolo assaggino di ciò che li potrebbe aspettare nella prossima stagione. Questo il programma del Trofeo San Nicola: si comincia con Bari – Milan (18.00) a seguire Bari – Inter (19.00) e si concluderà con Inter – Milan (20.00). Per il trofeo San Nicola non è stata prevista alcuna diretta tv, l’evento potrà essere seguito in radiovisione su Inter Channel (canale 232 di Sky).

valeria solesin autopsia

Parigi news: oggi il funerale civile di Valeria Solesin a Venezia

Varsi di Parma, aereo ultraleggero precipita, 1 morto, 1 ferito grave

Tragedia a Stromboli: precipita ultraleggero con padre e figlio, morti