in

Troian Bellisario con Ashley Benson e Shay Mitchell in Italia per l’addio al nubilato [FOTO]

Si trovano al Sud e al Centro Italia le mete che Troian Bellisario ha scelto per il suo addio al nubilato. Prima a Roma e poi a Capri: al momento, è questo il giro che sta facendo Troian Bellisario, insieme ad Ashley Benson, Shay Mitchell e altre quattro amiche che però non fanno parte del cast di Pretty Little Liars.

Non è escluso che l’attrice di Pretty Liars Liars possa arrivare anche al Nord per concludere in bellezza la vacanza che sta trascorrendo con le amiche e anche le colleghe, Ashley Benson e Shay Mitchell. Vista la presenza delle due, è inevitabile il riferimento a Lucy Hale: l’attrice non appare nelle foto, ma nessuna ha fatto riferimento ad un possibile litigio o, semplicemente ad impegni lavorativi dell’attrice che insieme a loro condivide da anni il set di Pretty Little Liars.

Tra mare, borghi suggestivi e scorci bellissimi tipici dell’Italia del Sud, Troian Bellisario pare divertirsi davvero molto al fianco delle sue amiche. Su Instagram, le ragazze hanno pubblicato moltissime foto che le ritraggono insieme.

cuffie iphone

iPhone 7 e iPhone 7Plus prezzo uscita Italia: AirPods sono le vere protagoniste dell’evento, ecco le caratteristiche tenciche

Concorso Aeronautica Militare 2015

Isis: il califfato punta la diga di Mosul, allarme per i soldati italiani