in ,

Trolls Film 2016, Alessio Bernabei ed Elisa impegnati nel simpatico cartoon: trama e trailer

Finalmente ci siamo. Arriva oggi al cinema Trolls il nuovo lavoro cinematografico di animazione che mette insieme commedia e musical. Realizzato dalla DreamWorks Animation, Trolls Dolls è un soggetto di Thomas Dam con Mike Mitchell alla regia. Le musiche sono curate da Christophe Beck mentre il montaggio è a firma di Julie Rogers. Nel cast c’è spazio per Anna Kendrick e Justin Timberlake, rispettivamente la Principessa Poppy e Branch. Nella versione italiana, invece, i due simpatici Troll saranno i due artisti musicali: Elisa e Alessio Bernabei. Qual è la trama di Trolls? La Principessa Poppy e Branch si avventurano “ben oltre il mondo a loro conosciuto” per salvare il re della Foresta dei Troll, che è stato rapito. Questa ricerca metterà alla prova la loro forza e rivelerà come i troll sono venuti in possesso dei loro capelli dai vivaci colori.

>>> FILM IN USCITA: COSA DEVI SAPERE<<<

Chi sono i personaggi principali di Trolls? Principessa Poppy: è un’inguaribile ottimista, anche se un po’ ingenua; eredita la corona proprio il giorno in cui il suo popolo deve affrontare la prima sfida che non può essere risolta con una canzone o un abbraccio. Poi c’è Branch: un Troll scontroso, estremamente cinico riguardo alla filosofia di smodato ottimismo che definisce il resto della sua specie. E ancora, il simpatico DJ Suki: stabilisce le battute di tutti i momenti di improvvisazione musicale. Se la vita dei Troll fosse una festa continua, lei ne fornirebbe la colonna sonora. Grandino (Biggie), invece, è un Troll di grandi dimensioni, con un cuore ancora più grande; per animale domestico ha un verme di nome Mr.Dinkles che porta ovunque, solitamente vestito con abiti deliziosi. Creek è il Troll “per eccellenza”: possiede un atteggiamento di sostegno perennemente positivo, con una personalità Zen che lo fa amare da tutti.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Tra i Trolls più amati c’è senza dubbio Cooper: è un raro e peloso Troll dall’aspetto simile ad una giraffa, con un sorriso perennemente stampato in volto. Può sembrare un po’ strano, ma compensa la scarsa intelligenza con un grande entusiasmo. Infine, c’è Rosiepuff: un troll nonna. Il film sarà distribuito in Italia il 27 ottobre 2016 dalla 20th Century Fox, mentre nelle sale statunitensi l’uscita è prevista per il 4 novembre dello stesso anno.

mostre reggio emilia palazzo magnani liberty italia

Mostre, Reggio Emilia: a Palazzo Magnani il “Liberty in Italia”, 300 opere raccontano la ricerca della modernità

Diretta live Olimpia Milano-Fenerbahce

Basket, Eurolega 2016-2017: Olimpia Milano, contro Real Madrid serve un’impresa