in ,

Il Trono di Spade 6 cast, trama e news sulla messa in onda di Rai 4

Il Trono di Spade 6 cast, trama e news: l’approdo su Rai 4

E’ giunto su Rai 4 Il Trono di Spade 6. Da lunedì 30 ottobre 2017, ogni lunedì alle 21:00, sulla Rete Rai, sul canale 21 del digitale terrestre, andrà in onda un doppio episodio della celebre serie tv fanta – avventurosa. Dopo il grande successo internazionale, la serie è una delle più celebrate dall’Academy of Television Arts & Sciences con ben 38 Premy Emmy vinti e 106 nomination totali, la sesta stagione dello show HBO tratto dai romanzi di George R.R. Martin abbraccerà anche i telespettatori italiani proiettandoli in un nuovo mondo. Su Il Trono di Spade 6, però, nonostante gli ottimi ascolti, sono nate anche numerose polemiche a causa del superamento dei romanzi da cui la serie è tratta e dell’inserimento di eventi originali che tanto hanno fatto discutere i fan. Cosa diranno i telespettatori italiani? Gli episodi de Il Trono di Spade 6 saranno visibili anche in streaming sul sito della Rai.

Il Trono di Spade 6 trama: i fatti salienti della serie

Tra i fatti salienti de Il Trono di Spade 6 vi sono sicuramente: Daenerys prigioniera di Kahl Moro e Tyrion Lannister in cammino verso Meereen, ma anche Ser Davos e Melisandre pronti a prendere in mano la situazione per ovviare alla morte di Jon Snow.  Arya, invece, proseguirà il suo percorso iniziatico nella Setta dei Senza Volto proprio mentre ad Approdo del Re, Cersei e Jaime cercheranno di riunire la famiglia reale dei Lannister.
Detto ciò l’episodio 6×01 e l’episodio 6×02 sono andati in onda ieri, lunedì 30 ottobre 2017. Settimana prossima, ovvero lunedì 6 novembre, sarà i telespettatori potranno vedere il  terzo e il quarto episodio della stagione. intitolati rispettivamente Giuramento infranto che in lingua originale è Oathbreaker,  e Il Libro dello Straniero che in lingua originale è Book of Stranger. Cosa accadrà?

Nel terzo episodio de Il Trono di Spade 6 Daenerys incontrerà il futuro mentre Bran il passato. Tommen si ritroverà a fare i conti con l’Alto Passero proprio mentre Arya  deciderà di allenarsi duramente per diventare Nessuno. E poi?

Il Trono di Spade 6 cast: chi entra e chi esce

Quali attori fanno parte del cast de Il Trono di Spade 6? Ebbene a parte qualche news entry e qualche personaggio uscito di scena i personaggi sono rimasti sostanzialmente quelli. A fare il suo ingresso nel cast principale è stato Jonathan Pryce, mentre hanno abbandonato il set: Natalie Dormer, Iwan Rheon, Dean-Charles Chapman, Michael McElhatton.

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 3.1 a 4 km da Nago-Torbole e Brentonico scossa magnitudo 3.1

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 3.1 a 4 km da Nago-Torbole e Brentonico

cadaveri mutilati a tokyo

Giappone corpi mutilati trovati in casa a Tokyo: fermato un 27enne