in

Trovare l’uomo ideale: 10 motivi semiseri per non scegliere, anzi sabotare, un hipster

Se fate in Google la ricerca “trovare uomo” le due paroline accompagnate a questa formula sono “ricco” e “ideale”. Per questo motivo UrbanPost intende occuparsi dell’annosa piaga che affligge le signorine che vogliono assurgere allo status di “signore”. Abbiamo iniziato indicandovi i pregi mirabolanti di una categoria erroneamente bistrattata, gli ingegneri, proseguiamo ora con il procedimento inverso: demolire una categoria che, invece, pare avere un certo appeal sulle donne, masochiste, gli hipster. Ecco 10 motivi per iniziare una rivoluzione culturale e sessuale: se tutte le donne smettessero di concedersi agli hipster risolveremmo la piaga del risvoltino in maniera definitiva. Unitevi, ecco 10 motivi per convincervi.

1 Colui che è un hipster oggi sarà uno yuccies domani.
2 L’hipster è come l‘uovo di Pasqua: un sacco di promesse nella confezione tragicamente smentite quando lo scarti.
3 Portare i baffi a manubrio nel 2015 vi pare un sintomo da sottovalutare?
4 Accettare le t-shirt spocchiose degli hipster implica un sottotesto pericoloso “Sono una donna disposta a sopportare tutto”.
5 Bella la bicicletta: sostenibile, green, trovi sempre parcheggio. Domani, però, metti fine a sta pagliacciata e tira fuori la macchina.

6 Non illudetevi di poter parlare di letteratura russa e cinema underground con un hipster: lui riveste la sua edizione di “Jack Frusciante è uscito dal gruppo” con la copertina del Boris Godunov di Puskin, solo perché ha capito che fingere di leggere Puskin lo potrebbe avvicinare alla persona che vuole fingere di essere.
7 Le ricerche scientifiche hanno ampiamente dimostrato quanto i ratti siano autocognitivi (ovvero hanno coscienza di se stessi e riconoscono la propria immagine riflessa). Infatti i ratti si guardano bene dall’uscire di casa con i pantaloni con il risvoltino, gli hipster no.
8 Se vuoi conciarti come Francesco Bianconi devi anche avere il suo talento. Un hipster su mille ce la fa, gli altri 999 li trovi al Fuori Salone del Mobile a fare l’aperitivo concettuale.
9 Gli hipster sono gli unici al mondo che vorrebbero soffrire di attacchi di panico, da quando hanno scoperto che sono prerogativa delle persone intelligenti e sensibili. Proprio per questo a loro non vengono mai.
10 Non vi guarderà mai con l’ammirazione con cui studia la sua barba allo specchio. Mai.

Offerte di lavoro a Malta

Offerte di lavoro a Malta 2015: opportunità per camerieri, cuochi e in altri settori con JF Group

caldo africano previsioni meteo

Meteo: arriva Flegetonte, 10 giorni di caldo africano