in

Trovata morta la donna scomparsa a San Cataldo: aveva un coltello piantato nel petto

Caltanissetta: trovata morta la donna scomparsa tre giorni fa, è uscita di casa alle 6 del mattino di domenica 23 settembre. Maria Teresa Torregrossa, di 54 anni, aveva fatto perdere le sue tracce e dopo l’allarme dato dai familiari erano iniziate le ricerche. Nel pomeriggio di ieri, 25 settembre, il tragico epilogo: la donna è stata trovata senza vita alla periferia di San Cataldo (Caltanissetta) – dove abitava – a bordo strada, dietro alcuni cespugli.

Secondo le indiscrezioni giornalistiche diffuse dalle testate locali, la signora Maria Teresa Torregrossa sarebbe stata trovata con un coltello piantato nel petto ed un’ampia ferita al collo. Le piste più plausibili sarebbero quelle del suicidio e/o omicidio. L’autopsia potrà chiarire meglio le cause e la dinamica della sua morte. A denunciare la scomparsa della donna era stato il marito: ai carabinieri aveva riferito di essersi svegliato e di non aver trovato accanto a sé la moglie.

Dopo la denuncia di scomparsa, erano giunte ai carabinieri diverse segnalazioni di possibili avvistamenti della 54enne. Il corpo senza vita di Maria Teresa Torregrossa è stato ritrovato da uno dei volontari impegnati nelle ricerche, ieri sera intorno alle 20, era riverso dietro alcuni arbusti lungo la via Portella Bifuto a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. Non si esclude, qualora venisse accertato l’omicidio, che il cadavere sia stato occultato dietro i cespugli per non essere visto. Si cerca di approfondire la questione del corpo contundente infilzato nel corpo della donna e di altri dettagli sui quali però attualmente vige il più assoluto riserbo. Al vaglio degli inquirenti le telecamere di videosorveglianza del paese al fine di ricostruire il percorso fatto dalla signora negli ultimi giorni in cui non si avevano sue tracce.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese, Roberta Bruzzone: “Costretta a salire su un’auto?”

 

Massacra di botte, fino a ucciderla, la figlia di 2 anni del compagno: sul web curava un blog per mamme

sconto bollette energia elettrica

Bollette Luce e gas 2019, salasso in arrivo in Italia: ecco come risparmiare