in ,

Trovato morto il ragazzo scomparso a Lecce: Daniele accoltellato al petto

Nardò: trovato morto il ragazzo di 26 anni scomparso nel Leccese. Dopo due giorni di ricerche, l’amara verità: il cadavere di Daniele Battistini era riverso nella pineta di Porto Selvaggio, località turistica del Salento, e aveva ancora addosso lo zaino che portava con sé quando domenica scorsa, nel pomeriggio, era uscito di casa dicendo che stava andando a fare una passeggiata. Erano le 15, non ha più fatto ritorno nella sua abitazione.

>>> Brasile strage all’asilo nido: bimbi bruciati vivi dal custode che poi tenta il suicidio <<<

Vigili del fuoco e le unità cinofile della Croce Rossa dopo assidue ricerche lo hanno ritrovato. Era disteso per terra e – questo il particolare che hanno subito notato – aveva segni evidenti di accoltellamento al petto. Al momento non sono chiare le circostanze in cui lo studente ha trovato la morte, ora la vaglio della magistratura. Due giorni fa, e anche ieri 4 ottobre durante la diretta di Chi l’ha visto?, il disperato appello dei suoi familiari, che fino all’ultimo hanno sperato non gli fosse capitato niente di male. Fino al tragico epilogo di questa vicenda, oggi pomeriggio. Il

Daniele Battistini era iscritto all’ultimo anno di Scienze Infermieristiche a Lecce, aveva 26 anni ed era molto conosciuto a Nardò. Accanto al suo corpo esanime, si è appreso, è stato rinvenuto un coltello che da un primo esame sembrerebbe compatibile con l’arma che gli ha provocato le ferite al petto. Tuttavia non è ancora chiara la dinamica dell’ accaduto e nessuna ipotesi investigativa al momento sarebbe esclusa. Dopo essere uscito di casa domenica scorsa, il cellulare di Daniele aveva agganciato la cella che copre la zona tra Gallipoli e Rivabella, a circa una ventina di chilometri dal luogo in cui è stato ritrovato il cadavere. PEr questo le ricerche si erano concentrate in quella zona.

Zelig anticipazioni

Gianni Morandi canzoni: il video di Dobbiamo fare luce in anteprima su Canale 5

Replica Chi ha incastrato Peter Pan

Replica Chi ha incastrato Peter Pan? terza puntata del 5 ottobre 2017: dove vedere il video integrale