in ,

Troyes – Psg 0-9 gol e highlights, Ibrahimovic e Verratti campioni di Francia

Mancavano gli ultimi tre punti per aggiudicarsi il titolo con 8 turni di anticipo e il Paris Saint Germain non ha sbagliato il colpo decisivo; sul campo del Troyes fanalino di coda della Ligue 1, Ibrahimovic e compagni si sono sbarazzati agilmente degli avversari con un perentorio 9-0 che rispecchia esattamente una stagione dominata dall’inizio alla fine e che ora li vede a +25 sul Monaco secondo in classifica.

Lo svedese è stato tra i mattatori dell’incontro con 4 reti; ora l’ex Milan e Barcellona è a quota 35 reti in 39 gare con la maglia dei Bleu, 27 in 24 partite di campionato. Ad aprire le danze contro il Troyes è stato Edisons Cavani, autore alla fine di una doppietta; a segno anche Pastore e Rabiot. A dare spettacolo ancora Marco Verratti che ormai gestisce la mediana come un vero leader.

Ora la squadra di Blanc potrà pensare alla Champions League e alle coppe nazionali; il Psg è già in finale di Coppa di Lega ed è vicinissima ad agguantare anche l’ultimo atto della Coppa di Francia. Potrebbe essere una stagione con un finale tutto da vivere per Ibrahimovic e compagni.

Villarreal Roma probabili formazioni

Udinese – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-2

laura pausini instagram

Laura Pausini Instagram: la figlia canta Frozen sognando la carriera della mamma (video)