in ,

Trucco Halloween: 10 idee make up spaventose ma vincenti

Feste in maschera, dolcetti di Halloween e travestimenti da paura. Se i bambini preferiscono un look più sobrio, qualche caramella e un po’ di divertimento, gli adulti amano trucco e vestiario da brivido, quasi horror. Siete pronti per la notte più spaventosa dell’anno? Se siete in cerca di un’idea trucco per Halloween, prendete spunto da questa fotogallery. Ecco 10 idee make up spaventose ma vincenti.

Zombie, streghe, fantasmi ma anche mostri mitologici. Le idee per la notte più paurosa dell’anno sono tante e prevedono l’utilizzo di trucchi ad hoc per la riuscita del trucco perfetto. Lenti a contatto colorate, matita nera, pennelli, ciglia finte e ombretto bianco: la lista è inesauribile, ma con qualche tutorial rintracciabile sul web riuscirete a realizzare il trucco desiderato, magari facendovi aiutare da un make up artist.

Se volete realizzare un trucco cadaverico, dove il nero e il bianco rappresentano le tonalità principali, utilizzate i colori per la body art, facili da trovare nei negozi o anche nei supermercati in questo periodo. Un’idea accattivante potrebbe anche essere quella di colorarvi i capelli, anche per una sola sera, con colorazioni rimovibili facilmente.

Foto: BoredPanda.com

Moto Gp news

Moto Gp, Codacons chiede sanzioni per Marquez e Lorenzo: esposto alla Federazione Internazionale

cachi fa bene, cachi benefici, cachi controindicazioni, cachi dieta, cachi diabete,

Il cachi: a chi fa bene e chi dovrebbe evitarlo