in

Trucco mondiale, il giallo e il verde trend dell’estate

Siamo in pieno Mondiale 2014 e il ritmo e i colori del frizzante Brasile non potevano che contagiare anche la moda, con le nuance vivaci ed allegre di una terra dalle mille contraddizioni ma dallo spirito esplosivo. Quella stessa allegria e vivacità che ha contagiato le passerelle della moda, portando per l’estate un’esplosione di colori, con il verde e il giallo che la fanno da padroni per un’estate tutta mondiale.

trucco verde e giallo estate 2014

Si parte dallo sguardo, messo in risalto dalla vivacità da nuance brillanti e da sfumature originali, come quella che combina perfettamente il giallo ed il verde e che crea una sinfonia perfetta per un trucco alla moda. I due colori della bandiera carioca tingono ogni cosa, dagli ombretti che diventano sempre più pigmentati agli stick eyeshadow e i mascara, con l’eyeliner che diventa sempre più preciso e facile da maneggiare. I caldi colori della terra di Brasile, che ricordano la bellezza della frutta e lo splendore della vegetazione tropicale, inondano di luce perfino i mascara per capelli, per donare alla chioma i colori caldi di questa terra, come si tingono degli stessi colori anche le unghie, che certo non passeranno inosservate con i colori più fluo e decisamente più vivaci, per donare all’occorrenza uno stile decisamente pop.

Un’esplosione di colori per segnare un’estate all’insegna del brio, che è riuscita a contagiare perfino le più austere passerelle, diventate delle tavolozze sulle quali campeggiano imponenti i colori brillanti dell’estate 2014.

Gianluigi Buffon facebook

Mondiale 2014: Italia-Costa Rica (Girone D) fattarelli e qualche curiosità (Video)

Kelly Rowland incinta su Instagram: la foto del pancione fa impazzire il web