in ,

Trucco Natale e Capodanno: come venire bene in foto grazie al make up

In occasione delle feste tutti vogliono apparire perfetti, bellissimi e senza imperfezioni; non solo si vuole essere al meglio per quella giornata ma soprattutto per venire bene in tutte le foto che si faranno durante i giorni di festa, da pubblicare sui propri social network. Come fare? Urban Donna vi dà i consigli di bellezza giusti per un make up che vi farà apparire perfette nei selfie di Natale e Capodanno. La prima regola per venire bene in foto è la posa: niente posizioni strane e complicate ma soprattutto mai mettersi di frontalmente; ognuno ha un lato migliore quindi posizionarsi sempre leggermente di profilo.

Per quel che riguarda invece effettivamente il make up giusto per venire bene in foto è fondamentale la base. E’ davvero poco bello apparire in foto con la pelle lucida e unta, quindi bisogna sempre abbondare di cipria per avere un make up di base opaco. Inoltre mai dimenticare l’illuminante: nella parte interna degli occhi e sulla fronte tra le sopracciglia i punti luce posso fare miracoli per illuminare il vostro viso.

Posizionandosi di profilo, è importante mettere in risalto con il trucco gli zigomi che daranno tridimensionalità al vostro viso in foto. Quindi mai dimenticare il blush che vi dona vitalità e evita che appariate in foto con una tonalità di pelle grigia o gialla. Inoltre importantissimo mettere in risalto gli occhi quindi abbondate di mascara: non ce n’è mai abbastanza. Infine, evitate i rossetti troppo lucidi e sgargianti; se non sono messi alla perfezione si rischia di apparire con una macchia rossa e informe sulla bocca.

Credit Foto: Kudla / Shutterstock

classifica città qualità della vita 2015

Le 10 città dove si vive meglio in Italia: la sorpresa del secondo posto

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: fidanzata Giosuè Ruotolo indagata per favoreggiamento