in ,

Trucco occhi: consigli per avere uno sguardo sensuale e profondo

Oggigiorno con il make up si può Fare quasi tutto: nascondere le imperfezioni del proprio viso o della pelle, dare colore alla carnagione, rimpolpare le labbra ma soprattutto il make up può dare vivacità e sensualità allo sguardo. Il trucco occhi, indipendentemente dal colore, è fondamentale per una donna che voglia sorprendere gli altri con il proprio sguardo. Per questo motivo, Urban Donna – Bellezza vi dà alcuni consigli per un trucco occhi davvero sorprendente.

Per prima cosa è necessario sapere che per uno sguardo profondo sono due i prodotti che ogni donna deve necessariamente avere nel proprio beauty per il trucco: l’eyeliner e il mascara. Il primo è fondamentale per dare una linea all’occhio e aiuta soprattutto nel caso si abbiano degli occhi abbastanza piccoli; il secondo invece è assolutamente necessario per dare profondità e sensualità allo sguardo: con un tocco di mascara, anche le ciglia più corte diventeranno chilometriche.

Appurata la necessità di questi due strumenti, è importante ricordare che per un buon trucco occhi bisogna giocare sempre con i colori. Utilizzate l’ombretto in contrasto rispetto al colore dei vostri occhi: se li avete chiari potrete giocare con i colori più scuri (anche se il nero e il grigio scuro solitamente non sono adatti dopo i trent’anni) mentre se li avete scuri optate per qualcosa di più chiaro e sgargiante.

Credit Foto: Minerva Studio / Shutterstock

Dario Fo morto

Che tempo che fa anticipazioni puntata 20 marzo: Dario Fo ospite

pasquetta 2016, pasquetta 2016 data, pasquetta 2016 che giorno è, pasquetta 2016 quand'è, pasquetta 2016 idee, pasquetta 2016 idee originali, pasquetta 2016 cosa fare,

Pasquetta 2016: quand’è e idee originali per una giornata in famiglia