in ,

Trucco occhi: la nuova frontiera della giovinezza senza chirurgia

Ormai la chirurgia estetica sembra definitivamente sorpassata con il nuovo trucco occhi che sta spopolando tra le star internazionali. Da poco approdato in Italia, questo rimedio promette risultati evidenti già dalla prima applicazione. Chiaramente non si sta parlando di una “cura” contro l’invecchiamento della pelle e dello sguardo, ma di un trucco per occhi, che come una bacchetta magica regalerà allo sguardo una rinnovata freschezza.

Ma di che cosa si sta parlando? Semplicemente di piccole strisce trasparenti a forma di mezza luna da applicare prima del make-up sulla piega tra la palpebra mobile e quella fissa. Questo “banale” trucco per occhi non è da sottovalutare affatto, se si considera che nasce in Giappone per ingrandire gli occhi delle modelle orientali. E’ ,infatti, risaputo che uno dei tormenti più sofferti dalle donne giapponesi e cinesi sia proprio quello di avere gli occhi troppo piccoli rispetto alle colleghe occidentali. Un cruccio che ogni anno costringe tantissime ragazze a sottoporsi alla chirurgia estetica per le palpebre( blefaroplastica). Fortunatamente oggi il problema non sussiste più, perchè con queste fantastiche striscioline, si ottiene proprio quello che generalmente farebbe un lifting. Sollevando la palpebra mobile, infatti, ingrandiscono lo sguardo istantaneamente, eliminando i segni della stanchezza e dell’età.

Grazie ad alcuni make-up artist europei, ai quali non è sfuggito questo trucco occhi dai risultati portentosi, oggi tutti possono beneficiare delle strisce miracolose! Dapprima sperimentate per gli shooting di moda più importanti, ora sono facilmente reperibili su internet e nelle migliori profumerie. Non resta che provarle!

 

Foto: Twitter.com @Stylisticfr

dieta semi digiuno

Come restare giovani a lungo: la dieta del semi-digiuno, un antiage naturale

Calciomercato Lazio Felipe Anderson

Calciomercato Lazio: il Barcellona su Felipe Anderson