in ,

Trucco sposa 2015: i colori più belli per le cerimonie di primavera

La primavera è arrivata e a breve arriverà anche il giorno del vostro matrimonio, la data delle vostre nozze si avvicina ma ancora non avete pensato alle tonalità del make up che volete per l’importante evento. Un problema cui è possibile porre rimedio prendendo ispirazione dai colori più belli del trucco sposa 2015 per le cerimonie di primavera.

Il look al naturale, tanto di moda nelle scorse stagioni, sembra aver ceduto lo scettro a un make up più deciso da abbinare agli altri elementi che avete scelto per le vostre nozze, come accessori, bouquet, decorazioni del tavoli, acconciatura o anche alle bomboniere. Uno dei trend 2015 è il marsala, eletto tonalità dell’anno da Pantone, perfetto per le labbra e sulle unghie ma anche sulle guance, specialmente se si ha la pelle olivastra, ma tra le sue nuance esiste quella adatta ad ogni tipo di pelle, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Per gli occhi in questo caso potreste optare per un tortora, un oro o altre tonalità meno vivaci per creare contrasto e dare maggior risalto alle vostre labbra.

Le tonalità del marrone e del nero per gli smokey eyes sono un’altra tendenza da cui potete trarre ispirazione per il vostro trucco da sposa. E’ importante nel make up di questo giorno realizzare dei punti luce sull’arcata sopraccigliare per illuminare l’occhio. Se invece il matrimonio è in pieno stile primaverile potete optare per colori come il pesca, il giallo, l’arancio ma anche il rosa, che sono altri tra i colori più belli per le cerimonie di questo periodo.

Photo credit: Malyugin/Shutterstock

Inter ultime notizie: Handanovic, c’è ottimismo per il rinnovo

Coppa America Oracle

Vela, Coppa America: anche Team New Zeland potrebbe ritirarsi