in

True Blood, il finale: episodio 7×10 “Thank You”

É arrivato il momento topico, quello del gran finale, tanto atteso, tanto desiderato, o forse tanto temuto da tutti i fan della fortunata serie televisiva True Blood. I più appassionati sono già pronti sul divano con i pop corn in mano in trepida attesa di Thank you“, l’ultimo episodio…dell’ultima serie, titolo in onore di tutti gli appassionati che hanno reso celebre il telefilm in questi lunghi sette anni sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.

sookie bill

Nel precedente episodio 7×09, “Love Is To Die“, Sookie (Anna Paquin), in seguito alle ultime rivelazioni sulla malattia di Bill (Stephen Moyer), fa un passo indietro confusa. Eric (Alexander Skarsgård) invece deve risolvere un arduo dilemma causato da una delle bugie raccontate in passato.

Le ultime anticipazioni svelate nella promo dell’episodio 7×10, uscita negli scorsi giorni sul sito dell’emittente HBO, raccontano però di una Sookie costretta a considerare un futuro senza il vampiro Bill, di un mutaforma Sam (Sam Trammell) preoccupato per una decisione importante e della coppia Eric-Pam (Kristin Bauer van Straten) ancora impegnata nella complicata collaborazione con Gus.
Sarà un finale all’altezza delle aspettative? Cosa succederà realmente al vampiro Bill? Alcune indiscrezioni dicono che molto probabilmente si trasformerà in un umano. É questo il finale previsto per uno dei protagonisti principali della serie? Non ci resta che aspettare domenica 24 agosto per l’ultimo saluto a True Blood!

viola news

Calciomercato Fiorentina news: trattative di Reveillere e l’infortunio di Pizarro

Nuove tendenze autunno 2014 inverno 2015 stile etnico Emilio pucci, Etro, Custo barcellona, Kontatto Stella Jean

Moda autunno 2014-inverno 2015: stile etnico e tradizioni messicane