in

True Detective 2 news: ecco le nove potenziali candidate come protagonista femminile

Si fa sempre più spietata e serrata la concorrenza per accaparrarsi il ruolo della protagonista femminile nella seconda stagione di “True Detective”. Per vestire i panni del problematico personaggio dello sceriffo di Monterrey Ani Bezzerides sono ben nove e tutte di un certo calibro. Al di là di Rachel McAdams e Elizabeth Moss che sono stati i primi nomi presi in seria considerazione adesso TheWrap ha aggiunto all’elenco altri sette nomi. Alexander tra le candidate per True Detective 2

Del resto dopo lo strabiliante successo della prima serie c’è molta attesa per lo show di Nic Pizzolatto che va in onda su HBO e che dal prossimo 3 ottobre sarà possibile vedere su Sky Atlantic. E intorno ai nuovi episodi c’è un mix di curiosità e trepidazione: per questo il tormentato personaggio di Ani, con un passato molto complicato che l’ha portato sul baratro preda del gioco d’azzardo e dell’alcolismo, è al centro dell’interesse.

Si va da Oona Chaplin, vista in “Game of Thrones” nella breve apparizione come moglie di Robb Stark a Malin Akerman interprete di “Watchmen”, “Ricatto d’amore”, “Lo spaccacuori” e “L’isola delle coppie”. Altra potenziale candidata è Rosario Dawson vista in “Sin City” e “Sette Anime”, così come Jamie Alexander la Sif di “Thor” e Jessica Biel che ha lavorato in “The Illusionist – L’illusionista” e “Hitchcock” nei panni di Vera Miles. Fino ad arrivare alle meno conosciute Kelly Reilly (“Sherlock Holmes” e “Flight”) e Brit Marling (apparsa in “Another Earth” e “La Frode”). Sola una tra questa nove pretendenti verrà scelta per il ruolo dello sceriffo ed affiancherà i colleghi Colin Farrell, Taylor Kitsch e Vince Vaughn.

alla Juve arriva Pochettino

Calciomercato Juventus ultimissime: per Pochettino mancano solo i dettagli

Marco Mengoni lato B in vista

Marco Mengoni a Formentera: lato B in bella mostra e giochi ‘bollenti’ in acqua