in ,

Truman film 2016, il trailer del successo iberico: ecco la data di uscita

Disponibile da giovedì 21 aprile, nelle sale cinematografiche, “Truman – Un vero amico è per sempre”: la pellicola è stata realizzata tra la Spagna e l’Argentina e ha avuto un grande successo in occasione del “Festival Goya”; il film, distribuito dalla “Satine Film” in Italia, ha conquistato i premi come “miglior film”, il miglior regista” a Cesc Gay, il “miglior attore protagonista” a Darin e la “migliore sceneggiatura originale” allo scrittore Tomas Aragay.

GUARDA TUTTO IL CATALOGO DEI FILM IN USCITA AD APRILE 2016

“Truman – Un vero amico è per sempre” è il nuovo film realizzato da Cesc Gay con un cast di assoluto rilievo come  Ricardo Darin, Javier Camara e Dolores Fonzi. La pellicola, prodotta dalla “Satine Film”, racconta la storia di Julian, un attore argentino che vive e lavora da tempo a Madrid, capitale spagnola. Qui Julian è diventato talmente famoso da aver intrapreso un percorso universitario e aver messo su famiglia; in Spagna, il protagonista, interpretato da Ricardo Darin, continua a mantenere i contatti con Tomas, un amico di infanzia: un sentimento di amicizia capace di conservare tutta la sua intensità nonostante la distanza.

SCOPRI TUTTI I TRAILER DISPONIBILI NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE

Ma sono due personaggi completamente diversi: Tomas l’essenza del pragmatismo, Julian è estrososo e seduttore con un grande amico come Truman. Quest’ultimo è un “bullfmastif” con cui condivide ogni istante della giornata: la storia, scritta da Cesc Gay, trova un punto di rottura quando Tomas, dopo un lungo viaggio dal Canada, arriva alla porta di Julian per tenergli compagnia in un periodo difficile della sua vita.

uomini e donne anticipazioni trono classico

Uomini e Donne, Ludovica Valli scelta: Manuel Vallicella rompe il silenzio

Berlusconi

Ultime Notizie Milan, i dettagli dell’offerta cinese