in ,

Trump chi è a favore, sono davvero tutti contro Donald? Ecco gli insospettabili sostenitori

Beh, siamo nel periodo caldo. Manca un mese alle elezioni del Presidente degli Stati Uniti ed è tempo di grande show. Nelle ultime settimane al centro delle polemiche, come capita spesso del resto, c’è il candidato repubblicano Donald Trump: nei giorni scorsi, infatti, oltre alle querelle interne al partito, l’imprenditore americano ha dovuto fare i conti con gli ennesimi attacchi arrivati dal mondo del cinema. In ordine Robert De Niro, Arnold Schwarznegger e tutto il cast di Star Trek, si sono mossi contro la candidatura di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti. Insomma, il mondo dello spettacolo, in linea di massima, tifa esclusivamente per la democratica Hillary Clinton. Ma è davvero così? Con una ricerca sul web, pur denotando estrema difficoltà nel riscontrare una risma di nomi alquanto corposa, abbiamo scovato alcuni insospettabili a sostegno di Donald Trump. Tanti altri, invece, preferiscono non prendere posizione non dichiarando per chi faranno il tifo alle presidenziali in Usa.

>>> ROBERT DE NIRO E ARNOLD SCHWARZNEGGER CONTRO TRUMP<<<

Kirstie Alley – L’attrice, celebre soprattutto per la saga cinematografica “Senti chi parla”, sostiene fermamente la candidatura di Donald Trum alle presidenziali Usa 2016.

Jon Voight – L’attore, padre di Angelina Jolie, è un fan di Trump. Per lui il candidato repubblicano è l’uomo giusto perché risulta essere: “Divertente, allegro, pittoresco e soprattutto onesto. Quando ha deciso di candidarsi, lo ha fatto nella convinzione di riportare il Paese alla prosperità.”

Sarah Palin – La ex candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti e animatrice dell’ala conservatrice del Tea Party sostiene Donald Trump.

Stephen Baldwin – L’attore, celebre per aver preso parte a lavori come “Nato il 4 luglio” e “I soliti sospetti” è dalla parte di Trump: “Penso che sia fantastico. Lo amo, sarebbe un grande presidente. Non è un politico e non si cura di quel che pensano gli altri”.

Lou Ferrigno – Diventato famoso grazie all’interpretazione nella serie tv “L’incredibile Hulk” negli Anni Settanta, vorrebbe Trump come presidente: “è un uomo favoloso!”

 

omicidio gianna del gaudio pomeriggio 5

Gianna Del Gaudio marito, news movente gelosia: si cerca mazzo di chiavi del figlio Paolo

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi Gianluca Vacchi, su Instagram il divo del cinema contro il re dei social [VIDEO]