in

Trump: l’ISIS spera nella vittoria di Hillary Clinton

“L’ISIS ha visto nelle politiche fallimentari di Hillary Clinton come segretario di stato la possibilità di espandersi in Siria ed Iraq”. Questo, secondo Donald Trump, il motivo per cui lo Stato Islamico spera che la Clinton vinca le elezioni. Si scalda il clima nel rush finale verso le urne e il candidato repubblicano affonda il coltello nella politica estera, tema in cui persino nei confronti televisivi diretti, non ha pesantemente attaccato la rivale. Evidentemente voleva tenersi le cartucce migliori per gli ultimi giorni. “Non saremmo mai dovuti uscire dall’Irak nel modo in cui siamo usciti. Questa è stata la nascita dell’ISIS”. Questa seconda precisazione va a specificare uno dei motivi per cui la Clinton avrebbe favorito l’espansione dello Stato Islamico. Da qui la domanda retorica al pubblico di un comizio a Concord, in North Carolina: “Sapete chi sogna che (la Clinton) diventi presidente…l’Isis“. A pochi giorni dalle elezioni i sondaggi indicano ormai un testa a testa e lo scontro si fa sempre più serrato.

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

Michael Buble figlio malato

Michael Bublé annuncio shock su Facebook: “Mio figlio di 3 anni è malato di cancro”

riscaldamento, valvole termostatiche, valvole termostatiche cosa sono, valvole termostatiche perché installarle, valvole termostatiche come risparmiare, valvole termostatiche termosifoni, valvole termostatiche legge,

Riscaldamento, valvole termostatiche: cosa sono e come utilizzarle per risparmiare