in ,

Trump News, Arnold Schwarzenegger lo stuzzica: “Vieni al posto mio” (VIDEO)

Continua lo scontro tra Donald Trump e il mondo dello spettacolo. Questa volta tocca ad Arnold Schwarzenegger finire al centro delle cronache. Il motivo? Il crollo degli ascolti del suo programma televisivo che, con Trump, invece, volava.  “Hanno assunto una grande, grande star del cinema, Arnold Schwarzenegger, per prendere il mio posto e sappiamo com’è andata – ha detto il presidente Usa dal podio, di fronte al leader religiosi americani. – Gli ascolti sono finiti nella pattumiera.”

—> TUTTO SU DONALD TRUMP

L’attacco di Trump, poi, è proseguito nei confronti di Arnold Schwarzenegger: “Un disastro totale. E Mark Burnett, produttore del programma, non scommetterà mai più contro Trump, e voglio che preghiamo per Arnold, se possiamo, per quegli ascolti.” Si tratta dell’ennesimo attacco ai bassi ascolti di “The Celebrity Apprentice” da parte di Trump, che proprio dall’attore è stato sostituito nella conduzione del reality. Ma questa volta Arnold Schwarzenegger ha voluto rispondere per le rime.

—> LE ULTIME NOTIZIE DI CINEMA

L’attore ha così risposto su Twitter: “Hey Donald, ho una grande idea. Perché non ci scambiamo di posto? Tu torni in Tv, dato che sei un grande esperto di ascolti, e io vengo al posto tuo. Così finalmente la gente può tornare a dormire sonni tranquilli”.

Anticipazioni C’è posta per te quarta puntata 4 febbraio: ecco chi saranno gli ospiti

Maurizio Costanzo L'Intervista: Maria De Filippi

Maurizio Costanzo L’Intervista: Maria De Filippi si confessa