in

Trump presidente degli Stati Uniti: il ritratto di Donald secondo il web

In occasione delle elezioni USA 2016 che hanno visto Hillary Clinton e Donald Trump come protagonisti, il repubblicano ha avuto la meglio sulla democratica: Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti, ma non tutti ne sono felici. Oltre a valutare le conseguenze che il programma di Trump comporterebbe in America e, più in generale, nel mondo attraverso i rapporti internazionali, sul web si trovano meme ed immagini dedicate al nuovo Presidente USA.

Attraverso caricature e l’attribuzione di caratteristiche inverosimili, il web propone un ritratto del Presidente degli Stati Uniti 2016. Tra le voci di corridoio più gettonate, una riguarda proprio il colore della pelle di Donald Trump: “Quando desideravo una nuova stagione di Orange Is The New Black non intendevo questo” si legge su Facebook, dove i telefilm addicted fanno riferimento alla nota serie tv che racconta la vita in carcere di alcune donne. Il riferimento, inoltre, riguarda il fatto che Donald Trump sia il successore di Barack Obama, Presidente USA di colore.

Qualcun altro, invece, si lancia su commenti che riguardano lo stile del nuovo Presidente degli Stati Uniti: “Donald Trump ha usato la tinta del supermercato per tingere i finti capelli del finto parrucchino” è un altro tra i tanti commenti che si leggono sul web. Infine, c’è anche chi sostiene che si faccia chiamare Donald Trump, ma sia sempre Berlusconi.

Simona Ventura da Maurizio Costanzo

L’Intervista: Simona Ventura da Maurizio Costanzo, dagli esordi in tv agli ultimi dissapori con Stefano Bettarini

como incendio

Terremoto centro Italia news: sfollata trovata morta sui binari