in

Trump Presidente, Lory Del Santo first lady mancata: “Rifiutai sue avances …”

Da ieri il miliardario Donald Trump è il presidente degli Stati Uniti d’America. Non si parla d’altro, e c’è chi, tra le sue ex fiamme, a quest’ora si fa i conti: “Chissà come sarebbe andata se …”. Che Trump abbia un debole per le belle donne è di dominio pubblico: tre matrimoni alle spalle, tanti flirt presunti o acclarati, il tycoon non si è mai fatto mancare affascinanti compagnie femminili al fianco. Dalla ex moglie Ivana Zelnickova, a quella attuale, giovane e seducente, Melania, passando per liaison fugaci, anche con una ‘diva’ nostrana: Lory Del Santo.

La showgirl non ha mai nascosto la ‘simpatia’ e l’intesa avuta con il neo Presidente Usa, ai tempi in cui lei abitava in America ed ebbero modo di conoscersi a New York. E oggi le sue parole suonano come intrise di un certo rimpianto, quando intervistata dai microfoni di ‘Un giorno da pecora’ su Radio 2, ha raccontato di avere rifiutato le avances che il miliardario le avrebbe fatto durante un incontro in ascensore: “Sì, che roba, nella vita non bisogna veramente lasciare nulla, bisogna buttarsi: a quest’ora sarei la First Lady americana!”.

Leggi anche: Donald Trump moglie, Ivana Zelnickova: sarebbe stata la first-lady del Trash

Eccolo l’aneddoto raccontato dalla Del Santo, condito dalla sua solita ironia: “Io prendo l’ascensore, di solito c’è uno in livrea che schiaccia i bottoni … Quel giorno non c’era nessuno, io entro e trovo Trump. Arriviamo alla fine del grattacielo, dove c’era il suo appartamento, si aprono le porte e Trump mi fa ‘Signorina, scusi ma mi sta seguendo? Vuole venire con me? Io ho realizzato, ma ero confusa ed estasiata, ma non lo stavo seguendo …”.

Anche in un successivo secondo incontro vi fu un niente di fatto tra Lory Del Santo e Donald Trump“Poi ci siamo rivisti … siamo andati a cena insieme in un ristorante sulla Park Avenue. Lui è un gran signore. Dopo la cena, doveva succedere qualcosa ma io dovevo partire il giorno dopo: non ce la faccio così, insomma, si capisce se c’è una possibilità, i signori non mettono le mani addosso e lui ama molto farsi desiderare. Ma io sono tornata a casa”. Quando si dice una questione di Destino!

Uomini e Donne: Valentina Rapisarda in ospedale, con Andrea Cerioli è finita

10 Novembre: debutta il Trivial Pursuit, il gioco nato da una sfida