in

TTG Rimini 2016: date, programma e incontri alla fiera del turismo

TTG Rimini 2016 è una delle fiere più celebri d’Italia dedicata al B2B nel settore del turismo. Quest’anno giunge ormai alla sua 53° edizione e come polo centrale avrà, come sempre, Rimini Fiera. Sarà un’occasione di incontro, di scambio di idee, tutto dedicato al ramo commerciale del turismo in Italia. Ecco tutte le informazioni da conoscere, le date e il programma dell’evento.

Le date da segnarsi in agenda sono dal 13 al 15 ottobre 2016: all’appuntamento parteciperanno più di 60 paesi da tutto il mondo e il numero di buyer previsti tocca quota 1000. L’obiettivo principale di TTG Rimini 2016 è quello di promuovere l’incontro tra la domanda e l’offerta in primis, e l’organizzazione stessa della comunicazione turistica. Inoltre si parlerà di turismo a tutto tondo, da come viene visto sui principali social network quali Facebook, Twitter e Instagram ai workshop e ai convegni previsti durante l’evento.

Tra le organizzazioni più attive e note del territorio italiano, ad esempio, ci sarà anche il FAI – Fondo Ambiente Italiano –  che presenterà un convegno interamente dedicato ai monumenti e ai borghi italiani. TTG Rimini 2016 sarà anche un modo per conoscere chi lavora nel settore turistico, a questo proposito e non solo, ci saranno le interviste di Remo Evangelista sul tema, che verrà discusso assieme a Carlo Gagliardi, presidente di Valtur. Il 13 e 14 ottobre gli orari d’apertura saranno dalle ore 9:30 alle ore 18:30, mentre il 15 ottobre, l’orario sarà ridotto dalle 9:30 alle 15:00. La sede è al Quartiere Fieristico di Rimini in Via Emilia 155. Per saperne di più e conoscere nel dettaglio il programma, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale.

prevenzione tumore seno autopalpazione

Prevenzione tumore al seno, l’autopalpazione: ecco come fare

capodanno 2017 in montagna mete low cost

Capodanno 2017 in montagna: 4 mete bellissime ed economiche