in ,

Tu si que vales 2015: Belen balla con il suo staff

Settembre è arrivato e finalmente si torna alla normalità. L’estate sta finendo, le vacanze, per alcuni, sono ormai già finite e sono tornati a lavoro. I programmi Mediaset stanno iniziando nuovamente, così come le fiction e fra poco seguiranno anche i reality e i talent show. Tu si que vales, ad esempio, inzierà il 12 Settembre 2015 su Canale 5, le registrazioni sono iniziate già a Luglio.

Il programma lo scorso anno è stato condotto ottimamente da Belen Rodriguez e Francesco Sole, new entry nel mondo dello spettacolo. I giudici erano Maria De Filippi, Rudy Zerby e Gerry Scotti, mentre come giudici popolari sono stati ospitati Mara Venier, Francesco Totti, Emma Marrone e Paolo Bonolis. Anche per questa nuova stagione sono stati confermati i giudici e ci saranno degli ospiti illustri.

Intanto la conduttrice, Belen, si allena dietro le quinte con il suo staff, ovviamente ballando. La showgirl argentina anche lo scorso anno deliziava il pubblico con delle coreografie splendide e quest’anno vuole replicare lo spettacolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stevanovic al Partizan Belgrado

Calciomercato Torino Ultimissime: Stevanovic va al Partizan

Andrea Cerioli Instagram: l’ex tronista di Uomini e Donne orgoglioso di Valentina Rapisarda