in

Tu si que vales 2015 Finale: la voce di Shari Noioso incanta Elisa e una casa discografica

Ieri sera si è concluso il noto talent show Tu si que vales 2015 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole con Maria De Filippi, Gerry Scotti Rudy Zerbi e Mara Venier. A vincere quest’edizione è stata Angelica Bongiovanni, con il Cyr Wheel, la danza con il cerchio, ma la vera vittoria è arrivata per la tredicenne Shari Noioso, che ha richiamato l’attenzione non solo del pubblico, ma della grandissima cantante Elisa e di una casa discografica.

Shari Noioso giunta tra i 16 finalisti è stata una delle prime a esibirsi con il suo pianoforte, ieri sera, sul palco di Tu si que vales, mostrando così il suo vero e proprio talento. La ragazza di soli 13 anni ha sempre colpito gli spettatori. Durante la sua prima performance nel programma, infatti, aveva interpretato con la sua incantevole e angelica voce la canzone The Sound of Silence. Per la finale però  eccola sfoggiare il suo talento in toto presentando un suo brano inedito al pianoforte e riuscendo ad ottenere ancora una volta l’apprezzamento del pubblico. Terminata l’esibizione Maria De Filippi non si è trattenuta e senza esitare e con molta soddisfazione ha rivelato alla piccola Shari Noioso di aver ricevuto la chiamata di Elisa per complimentarsi per il suo talento, rivelando inoltre che una casa discografica e un importante produttore musicale si sono interessati a lei.

La ragazza, visibilmente emozionata, tra gli applausi del pubblico ha spiegato:“Ho scritto sia musica che testo, parla di una storia d’amore che non è andata bene. L’ho scritta l’estate scorsa. Sono felicissima ed emozionatissima”. Probabilmente, non si aspettava la notizia eclatante che Maria De Filippi le ha dato. Anche Gerry Scotti e Rudy Zerbi si sono detti entusiasti della sua esibizione e hanno apprezzato il fatto che abbia rischiato presentando un brano inedito. Belén, infine, ha sottolineato:“Ha la forza di una leonessa”. Sono in molti ora ad attendere il suo disco e a volerla vedere duettare con artisti famosi.

Moto Gp Valentino Rossi

Valentino Rossi News: il gesto che ha umiliato Marquez e Lorenzo

Hellas Verona 0-2 Napoli diretta Serie A 14^ giornata: risultato finale