in ,

Tu si que vales 2015 Finale: a vincere sarà Angelica Bongiovanni

Angelica Bongiovanni, che a Maria De Filippi, Gerry Scotty e Rudy Zerbi ha proposto il Cyr Wheel, la danza con il cerchio, si è aggiudicata la vittoria di Tu si que vales 2015. Nella Finale del programma, in onda sabato 21 Novembre 2015, sarà lei ad essere incoronata da Belen Rodriguez e Francesco Sole. A svelarlo prima del tempo è stato il sito internet TvExcite.

Ebbene a distanza di qualche giorno dalla messa in onda del programma di Canale 5, infatti, su internet circola già il nome della vincitrice della seconda edizione della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset. Cosa diranno Rudy, Maria e Gerry? L’anticipazione riguardante l’attesissima Finale darà modo ad Antonella Clerici di guadagnare terreno e farà perdere ascolti a Tu si Que Vales? Per rispondere a questa domanda bisognerà attendere domenica mattina.

Come mai si è arrivati a conoscere chi verrà incoronato vincitore della Finale di Tu si que Vales? Ebbene la puntata doveva andare in onda, in diretta, sabato scorso, 14 Novembre 2015, poi, a causa delle drammatiche notizie provenienti da Parigi, a causa degli attentati terroristici e del bisogno di lasciare spazio all’informazione, Mediaset ha cancellato la messa in onda del programma rimandando la Finale di una settimana, ma lasciando che tutti i protagonisti avessero modo di registrare il tutto.

Proprio dalla registrazione del programma sono trapelate le diverse indiscrezioni. Oltre all’annuncio della vincitrice, Angelica Bongiovanni, si è potuto apprendere che nella puntata Finale di Tu si que vales saranno ospiti i tre tenori de Il Volo che si scontreranno così con il programma che li ha resi celebri.

Pensioni 2017 Opzione donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 96, lavoratori precoci e proroga Opzione donna, una di loro scrive a Matteo Renzi

sensore britecell

Samsung Galaxy S7 Edge rumors news: indiscrezioni su prezzo e comparto fotografico