in ,

Tu si que vales 2016 giudici: arriva Teo Mammucari

E’ lui il quarto giurato di Tu si que vales. Di chi stiamo parlando? Di Teo Mammucari. L’irriverente conduttore, che ha affiancato anche Ilary Blasi alla timone de Le Iene, si siederà vicino a di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nella nuova stagione del talent show campione d’ascolti che tornerà a tener compagnia ai telespettatori nelle prime serate di Canale 5 il prossimo autunno.

Per il secondo anno consecutivo, inoltre, a capo della giuria popolare ci sarà l’amatissima Mara Venier. Cosa combineranno, Mara, Rudy e Teo ai malcapitati concorrenti del talent? Quanta fatica dovrà fare Maria De Filippi per tenere tutti al proprio posto e mandare avanti il programma?

Quali scherzi dovranno subire Belen Rodriguez e Simone Rugiati, la nuova coppia di conduttori di Tu si que vales 2016? Ebbene sì oltre a Teo Mammucari, new entry in giuria, ci sarà anche una nuova new entry al fianco della bellissima Belen Rodriguez. Il cuoco di Cuochi e Fiamme, lo chef conduttore di alcuni programmi su La7, affiancherà la bella argentina nella nuova avventura all’interno della prima serata dell’ammiraglia Mediaset.

Spagna, Lopetegui sarà il nuovo ct della nazionale: all’ex Porto l’eredità di Del Bosque

Coppa italia calendario

Coppa Italia 2017 sorteggio: tabellone, programma e teste di serie della Tim Cup