in ,

Tu si que vales 2017 anticipazioni 25 novembre 2017: i nomi dei semifinalisti (FOTO)

A Tu si que vales 2017, secondo le anticipazioni per la puntata di sabato 25 novembre 2017, verranno annunciati i nomi dei semifinalisti. Quali talenti accederanno alla semifinale di sabato prossimo? Quali artisti della scuderia di Gerry Scotti potranno proseguire la loro esperienza televisiva? Il cerchio si stringe. Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, conduttori del noto programma di Canale 5, dovranno far sì che i giurati: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, insieme al pubblico e Mara Venier, prendano decisioni importanti.

Tu si que vales

Tu si que vales 2017: il meccanismo del programma

Sabato 25 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales in cui verranno decretati i semifinalisti del talent. Nel nono imperdibile appuntamento con il programma che ogni sabato sera stupisce ed emoziona con esibizioni sorprendenti e sketch esilaranti i telespettatori vedranno nuovamente  i vari performer in gara. Sono moltissimi i talenti che hanno partecipato a questa edizione con numeri di altissimo livello artistico, ma non tutti potranno accedere alla semifinale in diretta sabato 2 dicembre 2017 sull’ammiraglia Mediaset. Chi riuscirà ad agguantare un posto? A giudicare le esibizioni sarà il poker d’assi formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, con l’ausilio prezioso di da Mara Venier sindaca della giuria popolare. Con lo stesso meccanismo di sempre, che ormai il pubblico conosce a memoria, si procederà con la selezione per la “Scuderia Scotti” che vedrà accedere in semifinale solo la crème de la crème del talento.

Tu si que vales

Cosa accadrà in studio? A quanto pare dalle ultime anticipazioni su Tu si que vales Belen Rodriguez si sottoporrà ad un esperimento di magia molto pericoloso. Cosa dirà il piccolo Santiago vedendo che un noto mago cercherà di segare a metà la sua mamma?

Tu si que vales

omicidio sestri levante

Artigiano ucciso a Sestri Levante: delitto feroce eseguito da più persone, caccia ai killer

Programmi tv Mediaset

Programmi tv domani Mediaset: la programmazione per la giornata contro la violenza sulle donne